Se siete alla ricerca di un buon programma per mixare canzoni e proprie sessioni DJ, MixMeister Fusion offre grandi possibilità ed in più non è difficile da usare.
Può essere una scelta molto buona se si è entrati da poco nel mondo del DJ mixing. La sua interfaccia intuitiva vi aiuterà a non commettere errori quando comporrete i vostri missaggi. Aggiungete i brani nella sezione in alto a sinistra dell'interfaccia in modo da averli a portata di mano e poi aggiungete quelli che volete siano compresi nella sessione, tracimandoli nel box in alto a destra.
Vedrete che le canzoni aggiunte alla sessione sono presenti nella timeline (parte inferiore dell'interfaccia). E' proprio da li che si possono gestire. E' anche presente una rappresentazione grafica di ogni brano e sarte in grado di modificare facilmente parametri e controlli.
Non preoccupatevi per il modo in cui sono mixati. MixMeister Fusionli li unirà automaticamente. Ovviamente se vi sentite particolarmente creativi, potrete apportare le modifiche del caso scegliendo tempi ed effetti.
Ovviamente, una volta terminata la vostra creazione è possibile sia masterizzarla che caricarla (per trasmetterla) su una radio online.
Il programma è davvero facile da usare ed i risultati sono a dir poco eccellenti. Potrete ottenere risultati sorprendenti senza dovervi lambiccare troppo il cervello. Se stai entrando nel mondo del DJ e del mixaggio, MixMeister Fusion è la scelta perfetta perché è davvero un passo avanti rispetto a altri programmi simili.
Commenti
Per favore il programma pesca la musica da Spotify in abbonamento premium e posso sentire le mie compilation musicali attraverso un impianto audio? Grazie